Lindsay Lohan e Sean Penn in un film?

La giovane diva americana sarebbe in trattative con il protagonista di 'Milk' per una pellicola da interpretare insieme.

Ogni tanto Lindsay Lohan riesce a far parlare di sé per novità legate a possibili progetti cinematografici, e non solo per le paparazzate piccanti, i curiosi aneddoti da tabloid - furti di pellicce, flirt, eccessi di varia natura - o la sua love story con la dj Samantha Ronson, ma in questo caso il condizionale è d'obbligo, perchè al momento non c'è nulla di confermato.
La giovane star americana, diventata celebre con pellicole per famiglie alle quali è subentrata la fama di ragazzaccia di Hollywood, sarebbe in trattative con Sean Penn per un film da girare insieme. Stando a quanto rivelato dalla rubrica di gossip Page Six, i due attori sono stati visti discutere insieme al regista Gus Van Sant, che di recente ha diretto Penn in Milk, attesissima biopic drammatica incentrata sulla vita di Harvey Milk, l'attivista per i diritti della comunità omosessuale che fu ucciso a San Francisco alla fine degli anni '70.

Se la notizia fosse confermata viene da chiedersi se Penn, noto per essere un attore di talento, ma poco paziente, riuscirà a sopportare le bizze della Lohan, o se lei invece, pur di salvare la carriera, che al momento rischia di affondare sotto il peso di enormi flop, righerà dritto e riuscirà per una volta a comportarsi in modo professionale. Durante le riprese di Georgia Rule, quasi due anni fa, i produttori del film avevano rilasciato un comunicato tramite il quale contestavano pubblicamente la condotta dell'attrice, giudicata inadeguata. In quell'occasione anche Jane Fonda aveva preso posizione nei confronti della collega più giovane e aveva criticato i suoi continui ritardi sul set.