Lily Collins in Pride and Prejudice and Zombies

La star di Biancaneve si prepara a interpretare una moderna eroina romantica a caccia di zombie.

Dopo mesi di stallo si torna a parlare del preannunciato Pride and Prejudice and Zombies, adattamento del fortunato romanzo di Seth Grahame-Smith Orgoglio e pregiudizio e zombie. Tante attrici si sono alternate alla guida del cast senza che il progetto si concretizzasse, ma questa sembra la volta buona. Lily Collins sarebbe pronta a recitare nel film che sarà diretto da Burr Steers. Panorama Media, Darko Entertainment, Handsomecharlie Films e Allison Shearmur produrranno il progetto firmato da David O. Russell, con Natalie Portman coinvolta nella produzione.

Orgoglio e pregiudizio e zombie, a sua volta "libera" reinterpretazione del capolavoro di Jane Austen Orgoglio e pregiudizio, vede protagonista Elizabeth Bennet, giovane donna in cerca dell'amore e dell'indipendenza mentre il mondo viene sconvolto da un virus mortale che trasforma gli uomini in pericolosi zombie killer. Elizabeth verrà distratta dal suo tentativo di estirpare il morbo che ha sconvolto il mondo dall'arrivo dell'arrogante Mr. Darcy.

Dopo aver brillato nel colorato e fiabesco Biancaneve, presto rivedremo Lily Collins nel fantasy Shadowhunters - Città di ossa e nel dramedy indie Stuck in Love.