Lilo & Stitch: il simpatico alieno semina distruzione in spiaggia nel primo teaser

Arriverà nei cinema italiani il 21 maggio la nuova versione del film Lilo & Stitch prodotta dalla Disney, ecco un simpatico teaser.

Un'immagine di Lilo & Stitch

Bisognerà attendere il 21 maggio 2025 per poter vedere nelle sale italiane la nuova versione del film Lilo & Stitch, di cui Disney ha condiviso il primo teaser trailer italiano.
Nel breve video si vede l'alieno, arrivato sulla Terra dove viene 'adottato' dalla piccola Lilo che pensava fosse un cane, mentre semina caos in spiaggia, distruggendo i castelli di sabbia che trova sul suo cammino.

Le nuove immagini di Lilo & Stitch

Il teaser di Lilo & Stitch, seppur molto breve, permette ai fan di vedere qualche dettaglio del design con cui è stato portato sul grande schermo l'alieno protagonista.
Chris Sanders, co-creatore del film originale, ritorna a dare voce all'esperimento 626. Nel cast ci sono poi Maia Kealoha (Lilo), Sydney Agudong (Nani), Kaipo Dudoit (David), Courtney B. Vance (Cobra Bubbles), Billy Magnussen (Agent Pleakley), Zach Galifianakis nella parte del Dr. Jumba, e Tia Carrere che sarà Mrs. Kekoa.

Dean Fleischer Camp è il regista del lungometraggio e Sanders è stato coinvolto dopo una telefonata del collega che gli aveva proposto di tornare a dare voce al personaggio, condividendo tutto il suo entusiasmo e la passione per la storia.

Ecco il video:

Lilo & Stitch compie 15 anni: 10 curiosità sul capolavoro della Disney. Aloha!

Cosa racconterà il film

Lo script di Lilo & Stitch è stato scritto da Chris Kekaniokalani Bright.
Al centro della storia ci sono la piccola Lilo e un alieno, geneticamente progettato con l'unico scopo di distruggere qualsiasi cosa.
Quando l'esperimento 626 fugge, e si ritrova sulla Terra, decide di assumere l'aspetto di un cane, venendo adottato da Lilo che decide, insieme alla sorella, di adottare un cucciolo per provare a superare la solitudine. Le due ragazze sono infatti rimaste orfane e devono fare i conti con numerosi problemi pur di restare insieme. Stitch, nome scelto da Lilo, scopre quindi cosa voglia dire avere una famiglia e avere qualcuno a cui voler bene.