Lightyear - La vera storia di Buzz: il trailer e la data di uscita del nuovo film Disney Pixar

Disney Pixar ha diffuso il nuovo trailer, il poster ufficiale e la data di uscita di Lightyear - La vera storia di Buzz, spin-off sulla genesi dell'iconico giocattolo visto in Toy Story.

Disney Pixar ha diffuso il nuovo trailer, il poster ufficiale e la data di uscita di Lightyear - La vera storia di Buzz, spin-off sulla genesi dell'iconico giocattolo visto nella saga di Toy Story che arriverà il 17 giugno 2022.

Ad aver postato la notizia del nuovo trailer di Lightyear - La vera storia di Buzz è stato anche Chris Evans che, nella versione originale del film, doppierà il protagonista.

Ma non finisce qui! Disney Pixar, infatti, ha diffuso anche il poster ufficiale del film che, ovviamente, vede in primo piano Lightyear, personaggio doppiato da Chris Evans.

Lightyear - La vera storia di Buzz uscirà al cinema il 17 giugno 2022 e racconterà le origini del celebre e iconico giocattolo protagonista del franchise di Toy Story. A far parte del cast vocale del film sono anche Keke Palmer, Taika Waititi, Dale Soules, Uzo Aduba, James Brolin, Peter Sohn, Mary McDonald-Lewis, Efren Ramirez e Isiah Whitlock Jr.

A questo punto, non ci resta altro che attendere il 17 giugno 2022 per poter intraprendere un viaggio... Verso l'infinito e oltre!