Liam Neeson contro i lupi di The Grey?

L'attore è in trattative per sostituire Bradley Cooper nel progetto di Joe Carnahan e Ian Jeffers su un drammatico scontro per la sopravvivenza tra esseri umani e lupi nelle lande desolate dell'Alaska.

Un gruppo di scavatori petroliferi sopravvive allo schianto dell'aereo che li sta trasportando e si ritrova a lottare per la sopravvivenza nell'aspro continente artico, contro un branco di lupi decisi a eliminare gli 'intrusi'. Questa è la trama di The Grey, il nuovo progetto di Joe Carnahan e Ian Jeffers, un fim drammatico che mesi fa aveva Bradley Cooper come possibile protagonista.

Durante la fase di pre-produzione il casting ha subito delle modifiche e adesso gli agenti di Liam Neeson stanno trattando con la Inferno Entertainment e la Scott Free Productions, che si occupano del finanziamento e della produzione. In realtà l'aspetto contrattuale è solo una formalità, considerato che Neeson e Carnahan hanno già collaborato nel recente A-Team e che l'attore e The Grey sono rappresentati entrambi dalla Creative Artist Agency. Neeson ha da poco terminato le riprese per il dramma Unknown White Male dove recita al fianco di January Jones e Aidan Quinn.