Lena Headey, una regina per la HBO

La bella attrice britannica tornerà ad interpretare una sovrana in 'Game of Thrones', pilot televisivo targato HBO ispirato alle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin.

Tre anni dopo 300, la splendida Lena Headey tornerà ad interpretare una regina in Game of Thrones, nuovo progetto targato HBO particolarmente atteso dagli appassionati del genere fantasy che hanno amato la saga de Le cronache del ghiaccio e del fuoco, di George R.R. Martin. L'attrice britannica interpreterà il ruolo della Regina Cersei e affiancherà un cast formato da Sean Bean, Mark Addy, Nikolaj Coster-Waldau e Peter Dinkladge.
La scelta di scritturare la Headey, che di recente ha ottenuto una certa popolarità con la sua interpretazione nel serial The Sarah Connor Chronicles, non mancherà di incuriosire una fascia di spettatori più ampia, rispetto a quella formata dai fan della saga di Martin.

Dopo aver archiviato Sarah Connor, la Headey ha preso parte al cast di Tell-Tale, un thriller liberamente ispirato a Il cuore rivelatore di Edgar Allan Poe. Accanto all'attrice, in questo film diretto da Michael Cuesta, figurano Josh Lucas nel ruolo del protagonista, e Brian Cox.