Leah Pipes chiude il casting di The Originals

Il pilot è finalmente a completo con l'arrivo dell'attrice che reciterà nel ruolo di Camille.

Sono chiuse le audizioni per The Originals, lo spinoff di The Vampire Diaries, con l'aggiunta di Leah Pipes al ruolino dei regular. L'attrice si affianca a Daniella Pineda, Danielle Campbell, rispettivamente le streghe Sophie e Davina, Charles Michael, che reciterà nel ruolo di Marcel il protegé di Klaus (Joseph Morgan), Daniel Gillies (Elijah) e Phoebe Tonkin, la licantropa Hayley. La Pipes darà vita al personaggio di Camille, l'unica persona a non essere in possesso di poteri soprannaturali. Camille è una barista a tempo pieno e una filosofa part time che s'interroga sulla natura dell'uomo, studia psicologia e il comportamento umano per scoprire se la malvagità è un tratto incorporato nel dna umano o se si tratta del risultato di circostanze e variabili esterne. Questo suo viaggio la porterà in contatto con Klaus prevedibilmente, anche se in realtà Camille non è al corrente del fatto che il quartiere dove vive pullula di esseri immortali né delle forze magiche che li governano.

In molti sostengono che Cami è l'equivalente di Elena e che come lei si ritroverà presa tra due fratelli, Elijah e Klaus, teoria che sta gettando nel panico i fan di Klaroline (la coppia Caroline/Klaus), specialmente dopo gli sviluppi degli ultimi episodi di Diaries in cui è evidente che Klaus nutre un sentimento profondo per la bella vampira. Che sia in arrivo il tradimento tra i due?
Nonostante la giovane età la Pipes ha già collezionato un bel po' di titoli, tra i quali Bones, Crossing Jordan, Ghost Whisperer, The Deep End e The Defenders.