Le verità nascoste: stasera su Rai Movie il film con Harrison Ford e Michelle Pfeiffer

Stasera su Rai Movie alle 21:10 va in onda Le verità nascoste, thriller diretto nel 2000 da Robert Zemeckis, con Harrison Ford e Michelle Pfeiffer.

Stasera su Rai Movie, alle 21:10, va in onda Le verità nascoste, avvincente thriller diretto da Robert Zemeckis interpretato da Michelle Pfeiffer e Harrison Ford, che, presentato a Venezia 70 nel 2000, è divenuto un cult del genere.

New Engtand, Stati Uniti. Il matrimonio del dottor Norman Spencer (Harrison Ford) con la bellissima moglie Claire (Michelle Pfeiffer) fila alla perfezione, nonostante una relazione extra coniugale consumata l'anno precedente all'insaputa della moglie. All'improvviso Claire nella loro casa comincia a sentire strane voci e a vedere l'immagine spettrale di una giovane donna. Norman all'inizio pensa che si tratti di paranoie poi si rende conto che la cosa non può essere sottovalutata...

Basato sullo script della documentarista Sarah Kernochan (che ha usato come ispirazione un'esperienza realmente accaduta), Le verità nascoste è nato, nella pause di lavorazione di Cast Away, per il forte desiderio di Robert Zemeckis di dirigere un thriller.
La sceneggiatura è stata scritta da Clark Gregg, proprio il nostro Phil Coulson di Agents of S.H.I.E.L.D..