La zona del New Jersey ha dovuto affrontare la tempesta di neve Jonas, che ha causato innumerevoli disagi e problemi agli abitanti. Molti gli eventi cancellati, tra cui anche la convention Heroes and Villains Fan Fest. Alcuni ospiti non sono nemmeno riusciti ad arrivare a destinazione, ma altri erano già in città e hanno vissuto una giornata veramente unica e particolare.
Stephen Amell, John Barrowman, Robbie Amell e Katrina Law hanno in particolare animato le ore che avrebbero dovuto trascorrere tra panel e sessioni di foto e autografi con sfide tra la neve ed esilaranti aggiornamenti video.
L'interprete di Malcolm ha aggiornato quasi ogni ora i suoi follower mostrando l'epica nevicata, i tentativi di raggiungere l'albergo della convention insieme a Katrina e la sua reazione nel vedere gli spazi vuoti.
Nonostante i problemi, il cast di Arrow ha poi regalato una serata indimenticabile a chi era riuscito a raggiungere la location della convention e ha partecipato alla festa organizzata dalla Nocking Point, la società di proprietà del protagonista del serial targato The CW, durante la quale c'è stato spazio per alcuni esilaranti momenti musicali con brani tratti da Frozen - Il regno di ghiaccio e Il fantasma dell'Opera.
In chiusura di giornata, inoltre, c'è stato spazio anche per aiutare una macchina in difficoltà, grazie all'esperienza di Amell, cresciuto in Canada, che si è opposto all'idea di spalare via la neve.
Chi ha avuto modo di trascorrere la giornata con le star ha ringraziato pubblicamente tutti gli attori, sottolineandone la disponibilità, cortesia e gentilezza. Chi lavorava al bar, inoltre, ha rivelato che hanno lasciato una mancia pari al 225%, un gesto inaspettato e particolarmente gradito.