Le sorelle perfette: la featurette parodia di Star Wars

Per promuovere la commedia con protagoniste Tina Fey e Amy Poehler è stato realizzato un video ironico intitolato The Farce Awakens.

Tina Fey e Amy Poehler sono le protagoniste della commedia Le sorelle perfette, per cui è stata realizzata una divertente featurette, intitolata The Farce Awakens, ispirata al dietro le quinte di Star Wars: Il risveglio della forza mostrato al Comic-Con., ricreandone lo stile delle interviste e riprendendo alcuni dialoghi.
Nel video, infatti, gli attori e i realizzatori mostrano qualche dettaglio sullle riprese e ironizzano sui personaggi e sull'atmosfera della saga, concludendo con l'invito ad andare nei cinema a vedere entrambi i film.

Le sorelle perfette è diretto da Jason Moore e ha come protagoniste due sorelle che trascorrono un'ultima settimana nella casa natale dopo aver scoperto che la proprietà è stata messa in vendita dai loro genitori. Le due donne decidono di organizzare una festa in stile adolescenziale per dare l'addio in grande alla casa, ma durante la notte succederà di tutto.
Tina Fey produce il film con la sua Little Stranger, Inc. a fianco di Jay Roach. Amy Poehler si è occupata della produzione esecutiva.