Constance Wu per prepararsi degnamente a Le ragazze di Wall Street, ha lavorato in un vero strip club, naturalmente sotto copertura, arrivando perfino a guadagnare una cifra considerevole, 600 dollari, nella prima giornata di lavoro.
Questo almeno è quanto Constance Wu ha raccontato a Kelly Clarkson sulla NBC: "Ho fatto la lap dance per degli estranei. E non sto mentendo! La prima sera ho guadagnato 600 dollari. Non lo dico per sembrare divertente, perchè non è stato divertente. Ho applicato finti tatuaggi, ho camuffato i miei veri capelli... La sensazione di entrare per la prima volta in uno strip club, di dire 'Hey, vorrei avere un posto qui' e poi di cominciare a lavorare quella sera stessa è irripetibile". Come ha fatto anche la sua co-protagonista, Jennifer Lopez, anche Constance Wu si è allenata duramente e ha fatto posizionare un palo da pole dance nel bel mezzo del salotto di casa. Anche se ha ammesso senza problemi: "Quando sei nuda, a chi ti sta davanti non importa che tu sia anche brava".
Le ragazze di Wall Street - Business I$ Business è tratto da una storia vera apparsa per la prima volta sulle colonne del New York Magazine, poi diventata un libro e un film. Pur essendo uno dei film più acclamati dell'anno, non ha ricevuto alcuna considerazione agli Oscar 2020.