Il magazine Empire ha pubblicato due nuovissime cover dedicate a Ghostbusters, una dedicata alle acchiappafantasmi più contestate e detestate del web (ma ci auguriamo che possano far rimangiare ogni singolo tweet agli haters) mentre l'altra è dedicata a Slimer, per questa occasione corpulento e linguacciuto cover boy (o forse dovremmo dire cover ghost?)
Melissa McCarthy, Kristen Wiig, sono Abby ed Erin, una coppia di scrittrici semi-sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi, nel quale si afferma con assoluta certezza la loro esistenza. Diverso tempo dopo, Erin ottiene una cattedra prestigiosa alla Columbia University, ma sarà costretta a dimettersi, proprio a causa di quel libro pubblicato anni prima. La sua credibilità è ormai andata perduta e a quel punto non le resta che mettersi in società con Abby e aprire un'attività di acchiappafantasmi alla quale si uniranno anche Patty (Leslie Jones) e Jillian (Kate McKinnon)
Photogallery e curiosità: Ghostbusters, quanti ricordi: le foto di un film indimenticabile
Accanto alle protagoniste, nel cast del film, ci saranno anche Chris Hemsworth, Andy Garcia, Michael K. Williams, Matt Walsh e Neil Casey.
Il nuovo Ghostbusters approderà nelle sale il 28 luglio 2016.