Laurence Fishburne nel nuovo sequel di Predator

L'attore è attualmente in Austin, Texas, per le riprese del thriller diretto da Nimrod Antal, ultimo capitolo della saga dei cacciatori alieni che usano la Terra come terreno di caccia.

Il cineasta Robert Rodriguez ha messo da parte lo splatter dei B movies per concentrarsi su un tipo di horror più fantascientifico, firmando la sceneggiatura del nuovo Predators, action movie con alieni cattivissimi e letali che da sempre usano gli umani alla stregua di volpi di allevamento per organizzare battute di caccia. Il plot illustra le vicende di un gruppo di guerrieri che atterra sul pianeta natale dei Predators, scoprendo orrori indescrivibili, diventando a loro volta prede da inseguire e uccidere.

Il cast include la presenza di Adrien Brody come leader del gruppo noto come cacciatori di uomini, Topher Grace nel ruolo di Edwin, mansueto commercialista che in realtà è un pericoloso serial killer, Alice Braga, Mahershalalhashbaz Ali che interpreta un uomo che non ha paura di morire mentre Walton Goggins è il cane sciolto del team.

A completare il quadro troviamo Oleg Taktarov nei panni di un ex agente speciale Russo e Danny Trejo per il ruolo di Cuchillo, un guerriero dal carattere duro con due uzi per amici. Di Fishburne si sa soltanto che è stato scelto per interpretare Roland, non ci sono ulteriori dettagli in merito. Rodriguez ha scritto il copione in collaborazione con Alex Litvak e Michael Finch, mentre la regia è affidata a Nimrod Antal, già autore del thriller Vacancy del 2007. La 20th Century Fox finanzia il progetto che arriverà nelle sale a Luglio del 2007.