Laura Regan nel pilot di Minority Report

Il pilot in arrivo su Fox ha trovato la sua Agatha, precog con incredibili abilità nel prevedere il futuro.

La bella interprete di Atlas Shrugged: Part I Laura Regan sarà una delle protagoniste femminili del pilot Fox ispirato al cult di Steven Spielberg Minority Report.
Lo show televisivo è stato ideato come un sequel del lungometraggio con protagonista Tom Cruise, ed è ambientato dieci anni dopo la fine della sezione Pre-Crimine. Uno dei Precog cerca di condurre una vita normale, ma viene perseguitato dalle visioni del futuro. L'incontro con Lara Vega, detective tormentata dal proprio passato, potrebbe però dare un significato al suo dono.

Laura Regan interpreterà Agatha, dolce e compassionevole sorella dei gemelli Dash e Arthur. Come i fratelli, anche la donna possiede la capacità di prevedere il futuro, ma in modo molto più chiaro. Nel film Agatha era una senior precog, interpretata da Samantha Morton. L'attrice è stata contattata per partecipare anche alla serie, ma gli accordi non sono andati in porto. Nello show Fox ci sarà, però un altro interprete del film, Daniel London, che tornerà a indossare i panni di Wally, il custode dei Precog.