Last Summer: una clip esclusiva del film

In esclusiva per Movieplayer.it un estratto della drammatica pellicola interpretata dalla star Rinko Kikuchi, in arrivo al cinema con Bolero il 30 ottobre.

Dopo il passaggio al Festival di Roma, arriva al cinema il 30 ottobre Last Summer, pellicola caratterizzata dalla presenza di un cast internazionale, incentrata su una giovane donna giapponese che ha quattro giorni per dire addio al figlio di sei anni, di cui ha perso la custodia, a bordo dello yacht della facoltosa famiglia occidentale dell'ex-marito. Sola con l'equipaggio, che ha il mandato di sorvegliarla a vista, la donna affronta la sfida di ritrovare un legame col bambino prima di doversene separare per molti anni. Il film esce in sala il 30 ottobre distribuito da Bolero.

Last Summer: Rinko Kikuchi con Lucy Griffiths e il giovane Ken Brady in una scena del film
Last Summer: Rinko Kikuchi con Lucy Griffiths e il giovane Ken Brady in una scena del film

Protagonista di Last Summer è la star giapponese Rinko Kikuchi. Con lei troviamo l'olandese Yorick van Wageningen, Lucy Griffiths, Daniel Ball e il piccolo esordiente Ken Brady. Il film è stato scritto dall'autore di culto di graphic novel IgorT in collaborazione con la scrittrice best seller giapponese Banana Yoshimoto e con il regista Leonardo Guerra Seràgnoli, italiano che vive e lavora a Londra, al suo esordio nel lungometraggio.

In occasione dell'importante release italiana, oggi Movieplayer.it vi offre una clip esclusiva del film incentrata su una drammatica telefonata. Buona visione!