Last Looks: il trailer del thriller con Charlie Hunnam, Mel Gibson e Morena Baccarin

Lo scatenato trailer di Last Looks, thriller alla star interpretato da Charlie Hunnam, Mel Gibson e Morena Baccarin.

NOTIZIA di 18/01/2022

Svelato il trailer di Last Looks, thriller incentrato su un attore eccentrico che cerca di dimostrare la sua innocenza. Nel cast un trio d'eccezione composto da Charlie Hunnam, Mel Gibson e Morena Baccarin.

Fanno parte del cast di Last Looks anche Lucy Fry, Dominic Monaghan, Method Man e Clancy Brown. Il film è diretto da Tim Kirby che ha usato la sceneggiatura scritta da Howard Michael Gould.

Braveheart, Mel Gibson: "Dirigere il film è stato più estenuante che girare i film di Arma letale di fila"

Charlie Waldo (Charlie Hunnam) è un'ex superstar della polizia di Los Angeles che ha lasciato la forza e ora vive una vita semplice in solitudine immerso nel profondo dei boschi. Alistair Pinch (Mel Gibson) è un attore eccentrico che trascorre le sue giornate ubriaco sul set del suo programma televisivo. Quando la moglie di Pinch viene trovata morta, lui è il principale sospettato e Waldo viene convinto ad abbandonare temporaneamente la pensione per indagare sull'accaduto. Il caso vede Waldo alle prese con gangster, dirigenti di Hollywood e insegnanti di scuola materna, tutti intenzionati a riscattare il nome di Pinch... o di confermare la sua colpevolezza.