Lassie torna a casa, clip esclusiva del nuovo film con il cane più famoso del cinema

Arriva nelle sale dal 10 giugno una nuova avventura del cane più famoso del mondo del cinema: ecco una clip esclusiva di Lassie torna a casa, distribuito in Italia da Lucky Red

Lassie torna a casa, di cui vi presentiamo una video clip in esclusiva, è il nuovo film con protagonista il cane più famoso della storia del cinema. La pellicola distribuita da Lucky Red, arriverà nelle sale dal prossimo 10 giugno.

Nella clip che potete vedere sopra Lassie va a prendere Flo a scuola, quando il piccolo viene avvicinato e importunato da un suo coetaneo, Lassie gli ruba la cartella salvando il suo padroncino da una situazione difficile.

La sinossi del film è nota: dopo essere stata costretta a lasciare il suo giovane padrone Flo, Lassie finisce in una famiglia che la maltratta. Per il cane inizia una grande avventura: Lassie fugge dai nuovi padroni per cercare di ritrovare la sua famiglia d'origine

Lassie torna a casa è il nuovo adattamento del romanzo di Eric Knight Torna a casa, Lassie!. Il libro ebbe la sua prima trasposizione cinematografica nel 1943, nel film recitava una giovanissima Elizabeth Taylor. Lassie è considerato Il cane più famoso della storia del cinema e della letteratura, ha anche lei una stella sulla Walk of Fame di Hollywood.

Il film è diretto dal tedesco Hanno Olderdissen, già regista di Rock My Heart, film per ragazzi del 2017. I protagonisti della pellicola sono Nico Marischka, Bella Bading, Sebastian Bezzel, Matthias Habich, Anna Maria Mühe, Christoph Letkowski, Justus von Dohnányi, Johann Von Bülow e Jana Pallaske. Lassie torna a casa arriverà nelle sale dal prossimo 10 giugno distribuito da Lucky Red.