Lanterna Verde: James Gunn smentisce la cancellazione della serie

James Gunn, a capo dei DC Studios, ha parlato del futuro della serie Lanterna Verde, smentendo delle indiscrezioni apparse online.

Lanterna Verde: James Gunn smentisce la cancellazione della serie

James Gunn sta continuando a rispondere alle ipotesi e alle notizie apparse online sul futuro del DC Universe, questa volta affrontando il futuro di Lanterna Verde.
La serie prodotta per HBO Max è in fase di sviluppo da tempo e online si era diffusa la voce che la sua produzione fosse stata cancellata a favore di altri progetti.

In uno dei suoi tweet più recenti, ora James Gunn ha dovuto rispondere a un articolo in cui si sosteneva che anche il destino di Lanterna Verde non fosse dei più rosei.
Il nuovo co-CEO dei DC Studios è però intervenuto prontamente rassicurando i fan che sperano di assistere alle avventure del supereroe sul piccolo schermo, commentando semplicemente con un semplice "Falso".

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Recentemente la serie ha subito un importante cambiamento dopo l'addio di Seth Grahame-Smith, che era coinvolto come showrunner e sceneggiatore.
Nel cast della serie erano inizialmente presenti Finn Wittrock e Jeremy Irvine con i ruoli di Garner e Scott.
Lo script originale era stato firmato da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Grahame-Smith.

La storia doveva mostrare eventi ambientati dal 1941, con protagonista la prima Lanterna Verde, ovvero l'agente dell'FBI segretamente gay Alan Scott (Irvine), e nel 1984 in cui c'erano al centro l'arrogante Guy Gardner (Wittrock) e Bree Jarta, per metà di origine aliena.