Landscapers - Un crimine quasi perfetto: da stasera su Sky e NOW la miniserie con Olivia Colman

Stasera su Sky Atlantic alle 21:15 e in streaming su NOW arriva Landscapers - Un crimine quasi perfetto, la miniserie con Olivia Colman tratta da un'incredibile storia vera.

Landscapers - Un crimine quasi perfetto è la nuova miniserie Sky-HBO attesa al debutto stasera su Sky Atlantic alle 21:15, disponibile anche in streaming su NOW.
Formata da 4 puntate, vede come protagonisti l'attrice Premio Oscar Olivia Colman e David Thewlis.

Ispirata a un'incredibile quanto drammatica storia vera verificatasi in Inghilterra nel 1998, Landscapers - Un crimine quasi perfetto (qui la nostra recensione della miniserie) è stata creata e scritta da Ed Sinclair e diretta e co-sceneggiata da Will Sharpe.
Landscapers - Un crimine quasi perfetto è il progetto più recente sviluppato da SISTER per Sky Studios e HBO dopo Chernobyl, fra le serie più premiate e apprezzate di sempre. Accanto a Colman e Thewlis, nel cast anche Kate O'Flynn, Dipo Ola, Samuel Anderson, David Hayman, Felicity Montagu e Daniel Rigby.

La sinossi

Landscapers - Un crimine quasi perfetto racconta la storia di Susan e Christopher Edwards, un'ordinaria e innamoratissima coppia inglese di mezza età che si ritroverà al centro di un'indagine per omicidio - e non per caso. I coniugi Edwards, infatti, sono responsabili dell'uccisione dei genitori di lei e dell'occultamento dei loro cadaveri (nonché del furto di una cospicua somma di denaro dal conto corrente dei defunti) e sono a piede libero, in Francia, da ben quindici anni. L'improvviso ritrovamento dei cadaveri dei due anziani, però, scompiglia completamente le carte in tavola e da un giorno all'altro la sognatrice Susan - appassionata di cinema al punto da immaginarsi protagonista di svariati film, dai western ai grandi classici romantici fino ai noir dell'età d'oro di Hollywood - e il suo Chris si ritrovano a fare i conti con la polizia e col loro passato.