Laetitia Casta dietro il muro

Horror in costume per la bella modella e attrice transalpina che in Derrière Les Murs si calerà nei panni di una giovane scrittrice in cerca d'ispirazione.

La francese Laetitia Casta reciterà in Derrière Les Murs, suspence thriller low budget 3D diretto da Pascal Sid e Julien Lacombe. La pellicola, ambientata nel 1922, segue le disavventure di Nicole, giovane scrittrice in crisi che si reca in un lugubre villaggio dell'Alta Loira per scrivere un libro, ma dopo aver scoperto una cella nella propria cantina diviene preda di terrificanti allucinazioni e incubi. Derrière Les Murs è prodotto dalla francese Sombrero Films con Alain Benguigui e Thomas Verhaeghe, fondatori della nuova etichetta Studio Mad. Il film, che ha un budget di 5 milioni di dollari, verrà distribuito nei cinema all'inizio del 2011. Fanno parte del cast Thierry Neuvic, Jacques Bonnaffé e Roger Dumas.

Di recente Laetitia Casta ha recitato nell'estetizzante Visage di Tsai Ming-liang e ha incarnato l'icona sexy Brigitte Bardot nel biopic Gainsbourg.