Lady Gaga in Zoolander 2?

La popolarissima cantante potrebbe essere l'oggetto della contesa di Ben Stiller e Owen Wilson nel sequel della commedia di culto.

Recitare non è solo un lavoro da attori. L'ultimo esempio proviene dal cast di Zoolander 2 che, a quanto pare, vedrà la presenza inedita di una star non appartenente al mondo del cinema, ma neppure del tutto estranea. Si tratta di Lady Gaga. Secondo il britannico The Sun i produttori di Zoolander 2 avrebbero offerto 4,8 milioni di dollari all'attrice per interpretare l'interesse sentimentale di Derek Zoolander (Ben Stiller) e dell'eterno rivale Hansel (Owen Wilson). Lady Gaga sarebbe la prima scelta per il ruolo, ma in caso di rifiuto vi sarebbe una lista di alternative che comprende Kate Upton, Heidi Klum e Adriana Lima. Già nel 2010 Owen Wilson aveva dichiarato a MTV che sarebbe stato felicissimo di recitare insieme alla cantante e anche se allora non vi era nemmeno una sceneggiatura Wilson aveva suggerito la possibilità di una liason con il suo Hansel. Ora che lo script, firmato da Ben Stiller e Justin Theroux, è finalmente pronto si attende solo l'ok della Paramount per far entrare il film in lavorazione.

Di recente Lady Gaga è apparsa in un cameo microscopico in Men in Black 3. Presto, grazie a Robert Rodriguez, la ritroveremo sul grande schermo nei panni di uno dei folcloristici personaggi in Machete Kills.