Lady Gaga è caduta insieme ad un fan giù dal palco sul quale si stava esibendo a Las Vegas e il momento è stato immortalato in video da decine di telefonini. Per fortuna sia la popstar che il ragazzo che è caduto insieme a lei non si sono fatti male.
Performance da paura per Lady Gaga durante il suo show Enigma a Las Vegas giovedì notte, quando un fan l'ha presa in braccio e poi, maldestramente, dopo aver messo un piede in fallo è caduto insieme a lei giù dal palco. Per fortuna la popstar e Jack, questo il nome del ragazzo, non si sono fatti male, nonostante la caduta davvero rovinosa. Ecco i video.
Tale e quale show: Lady Gaga canta Shallow nell'imitazione di Lidia Schillaci
Subito dopo l'incidente, Lady Gaga ha rassicurato i suoi Little Monsters che non si era fatta niente e ha detto a Jack che non era colpa sua. Dopo avergli chiesto se stava bene, lo ha invitato a sedere con lui al piano. "Prometti che che ti perdonerai subito per quello che è successo?" ha detto Lady Gaga al ragazzo. Dopo aver ricordato che che non è la prima volta che cade dal palco - ricordando che dopo uno stage diving si ritrovò a terra - ha proseguito il suo show intonando la sua Million Reasons.