La zona d'interesse: aperti i preordini dell'edizione 4K Steelbook (Bd 4K + Bd Hd) su Amazon

Su Amazon sono attualmente aperti i prepordini della versione 4K Steelbook (Bd 4K + Bd Hd) de La zona d'interesse.

Immagine tratta da una scena de La zona d'interesse con Sandra Hüller.

Quando si parla de La zona d'interesse, ci si relaziona con una pellicola che ha sbalordito critica specializzata e pubblico durante il periodo della sua uscita e pure in seguito. Scritto e diretto da Jonathan Glazer, e tratto dal romanzo omonimo del 2014 scritto da Martin Amis, questo lungometraggio ha vinto due Premi Oscar nel 2024 come Miglior film straniero e Miglior sonoro, nonché altri importanti riconoscimenti che ne hanno fatto immediatamente un'opera memorabile e da vedere a tutti i costi sul grande schermo. Una risposta del genere, ovviamente, non poteva non impattare anche sul pubblico più generalista, ricavando un ulteriore interesse da non sottovalutare affatto.

Partendo da una serie di ragionamenti che si soffermano sulla qualità del film in questione e sulla sua accoglienza in generale, vi segnaliamo che su Amazon, attualmente parlando, sono aperti i preordini dell'edizione 4K Steelbook (Bd 4K + Bd Hd) de La zona d'interesse. Sul sito, nel mentre stiamo scrivendo questo articolo, è possibile preordinarla a 35,99€, con la cosiddetta "prenotazione al prezzo minimo garantito" (i cui termini tecnici vengono spiegati al dettaglio su Amazon, direttamente nella pagina del prodotto cinematografico). Vi ricordiamo che l'uscita di questa versione de La zona d'interesse è stata fissata al 28 agosto 2024. Tutti i dettagli nel box seguente.

Un film su cui ragionare

Il racconto al centro de La zona d'interesse si concentra sulla famiglia del comandante di Auschwitz, Rudolf Höss, che vive una vita apparentemente normale e agiata in una villa adiacente a un campo di concentramento. Il film esplora il contrasto tra la normalità domestica della famiglia Höss e l'orrore inimmaginabile che si svolge appena oltre il muro del loro giardino.

Attraverso uno stile narrativo freddo e distaccato, la pellicola mette in luce la banalità del male e l'indifferenza morale che può svilupparsi di fronte a orrori sistematici, caratterizzando la narrazione per immagini con una regia minimalista, una fotografia impeccabile e una colonna sonora che accentua l'atmosfera inquietante della storia.

La zona d'interesse, Jonathan Glazer dona i poster firmati per l'asta a favore di Gaza

Sfruttate anche voi la possibilità di preordinare la versione 4K Steelbook (Bd 4K + Bd Hd) de La zona d'interesse su Amazon.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.