La vita promessa 2: trama della seconda puntata, stasera su Rai1

Torna stasera su Rai1, alle 21:25, La vita promessa 2, la fiction RAI con Luisa Ranieri, diretta da Ricky Tognazzi: la trama della seconda puntata.

Stasera su Rai1, alle 21:25, torna la famiglia Rizzo ne La vita promessa 2, la fiction diretta da Ricky Tognazzi, con Luisa Ranieri protagonista nei panni della capofamiglia Carmela, che farà compagnia al pubblico con la penultima puntata.

Fin dalla trama della seconda puntata la vita quieta di Carmela va in frantumi per due eventi quasi concomitanti: Rocco fugge di casa dopo l'ennesima lite tra Rosa e Carmela e Spanò, che non era morto ma soltanto rimasto gravemente ferito nel conflitto a fuoco, evade dalla prigione federale dove era rinchiuso e vuole la sua vendetta. Tutti si mobilitano per cercare Rocco e dalla Germania torna anche mister Ferri. Non è solo, perché ha preso a cuore le sorti di una famiglia ebrea perseguitata dai nazisti che però ha grosse difficoltà per espatriare. Per il momento solo la piccola Sarah riesce a raggiungere New York. Carmela l'accoglie e l'accudisce come fosse una figlia.

La nuova stagione de La vita promessa va in onda la domenica sera su Rai1 in prima serata e in streaming su RaiPlay. Sulla piattaforma RAI è inoltre possibile recuperare le 4 puntate della prima stagione nella sezione dedicata alla fiction.