La verità, vi spiego, sull'amore: la nostra videorecensione del film (video)

La videorecensione a cura di Alessia Starace su La verità, vi spiego, sull'Amore nuova commedia di Max Croci con Ambra Angiolini e Carolina Crescentini

Il nuovo appuntamento con le videorecensioni a cura di Alessia Starace ci porta alla scoperta di La verità, vi spiego, sull'amore. La commedia diretta da Max Croci, regista di Al posto tuo, segna una nuova collaborazione con Ambra Angiolini e racconta la storia di Dora che, dopo essere stata lasciata dal marito sola con due figli, trova la forza di reagire riappropriandosi del proprio tempo. A questa scelta segue quella più pratica di assumere un babysitter per potersi permettere qualche serata fuori, ma non un babysitter qualsiasi, si tratta del nuovo fidanzato della sua miglior amica Sara, un personaggio a dir poco bizzarro. Nel cast troviamo anche Carolina Crescentini, Massimo Poggio e Edoardo Pesce. La verità, vi spiego, sull'Amore si trova attualmente nelle nostre sale cinematografiche, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!