La vergogna di Carey Mulligan e Michael Fassbender

Nuova regia per il talentuoso artista Steve McQueen che tornerà a dirigere Michael Fassbender in Shame. Con lui la talentuosa Carey Mulligan.

Dopo lo sconvolgente Hunger, l'artista e filmaker Steve McQueen fa ritorno al cinema. Ad accompagnarlo nella sua nuova impresa sono due giovani e promettenti star inglesi, la dolce Carey Mulligan e l'affascinante Michael Fassbender. La pellicola in questione, intitolata Shame, è stata scritta da McQueen insieme ad Abi Morgan e seguirà il dramma di un sessuomane vittima di una dipendenza la cui vita verrà sconvolta dall'arrivo della giovane sorella in casa sua.
Michael Fassbender, qui alla sua seconda esperienza con McQueen dopo l'incredibile trasformazione fisica richiesta in Hunger, interpreterà il drogato di sesso, mentre Carey Mulligan sarà l'ingenua sorella. Fa parte del cast anche James Badge Dale. Le riprese prenderanno il via a gennaio a New York City.

Prossimamente potremo apprezzare Michael Fassbender nel nuovo adattamento di Jane Eyre, dove si calerà nei panni del fascinoso Rochester. L'attore è attualmente impegnato sul set di X-Men: First Class dove interpreta un giovane Magneto. Carey Mulligan ha da poco concluso la lavorazione dell'action thriller Drive. Il 25 febbraio arriverà in Italia l'atteso Never Let Me Go, struggente adattamento del romanzo di Kazuo Ishiguro che la vede protagonista insieme a Keira Knightley e Andrew Garfield.