La variabile umana in homevideo dal 23 gennaio

Il giallo noir diretto da Bruno Oliviero con Silvio Orlando e Giuseppe Battiston, esce in un DVD ricco di contenuti speciali.

Dal 23 gennaio sarà in vendita il DVD di La variabile umana, il giallo-noir di Bruno Oliviero ambientato a Milano nel quale Silvio Orlando interpreta un commissario che sta attraversando un periodo molto difficile in seguito alla morte di sua moglie. Ma gli eventi che si susseguiranno nel corso di una notte - e che vedranno, in parte, coinvolta anche sua figlia sedicenne - lo spingeranno a prendere coscienza della sua vita e del suo ruolo. Nel cast del film ci sono anche Giuseppe Battiston, Sandra Ceccarelli e l'esordiente Alice Raffaelli.

Il DVD distribuito da 01 Distribution de La variabile umana sarà arrichito nei contenuti speciali da nnumerose featurette, per approfondire un noir teso e ricco di pathos che in una Milano caotica e criminale, vede un ispettore stanco del suo lavoro trovarsi tra le mani un caso di omicidio scomodo. Grazie alle indagini verrà a contatto con un mondo sotterraneo e pericoloso.