La strada della salvezza di Isabelle Fuhrman

In Salvation Boulevard la giovane attrice reciterà a fianco di Pierce Brosnan, Marisa Tomei, Jennifer Connelly, Greg Kinnear e Ed Harris.

L'inquietante protagonista di Orphan Isabelle Fuhrman è entrata a far parte del cast del drammatico Salvation Boulevard. La giovanissima attrice affiancherà Pierce Brosnan, Ed Harris, Jim Gaffigan, Jennifer Connelly, Greg Kinnear, Marisa Tomei e Yul Vazquez.

Salvation Boulevard, basato sul romanzo di Larry Beinhart e diretto da George Ratliff, si apre con l'omicidio di un professore universitario. Uno studente musulmano in odore di terrorismo confessa il crimine e viene arrestato, ma le cose non sono semplici come sembrano. Qualcuno infatti, lo ha torturato per costringerlo a confessare l'omicidio. Manny Goldfarb, il miglior penalista della città, decide di difenderlo e ingaggia come investigatore privato il suo vecchio amico Carl van Wagener, un ex poliziotto uscito dal tunnel dell'alcol grazie alla fede ritrovata e all'aiuto della Cattedrale del Terzo Millennio, una potente congregazione evangelica. Intanto la vedova del professore ucciso rivela che il marito stava scrivendo un libro in cui si negava l'esistenza di Dio, un manoscritto scottante che ora sembra svanito nel nulla. Cathy Schulman e Celine Rattray della Mandalay Pictures produrranno il film con Scarlett Lacey. Le riprese prenderanno il via a giorni nel Michigan.