Prime Video ha annunciato ufficialmente l'inizio della produzione di Elle, la serie prequel del film La rivincita delle bionde. La notizia è stata accompagnata dalla prima foto di Lexi Minetree nel ruolo della protagonista.
La prima immagine della protagonista
Lo scatto mostra Elle Woods negli anni '90, ovviamente vestita di rosa nella sua camera in cui persino le lenzuola e il telefono sono del colore amato dalla protagonista.
Lexi Minetree sarà la star della serie nell'iconico ruolo avuto da Reese Witherspoon nella commedia che ha avuto anche un sequel.
Nel cast ci saranno anche June Diane Raphael nella parte di Eva, la madre di Elle; Tom Everett Scott sarà il padre della ragazza; Gabrille Polito ha il ruolo di Liz, personaggio descritto come l'anti-Elle Woods; Jacob Moskowitz interpreterà Miles, l'atleta campione della scuola che è affascinato da Elle; Chandler Kinney ha la parte di Kimberly, una studentessa che non è fan della protagonista.
Ecco lo scatto pubblicato da Prime Video:

Cosa racconterà lo show
La serie Elle mostrerà la ragazza al liceo mentre vive delle esperienze che la porteranno a diventare la teenager che gli spettatori hanno conosciuto grazie al film La rivincita delle bionde.
Laura Kittrell sarà co-showrunner e produttrice esecutiva della serie Elle, progetto destinato alla piattaforma di streaming Prime Video, insieme a Witherspoon, Caroline Dries, Lauren Neustadter, Lauren Kisilevsky e Marc Platt.