La Regina Carlotta, Shonda Rhimes sulla possibilità di una nuova stagione dello spin-off: "Non escludo nulla"

Lo spin-off prequel di Bridgerton, La Regina Carlotta, è approdato su Netflix, ma c'è la possibilità di vedere anche una seconda stagione della serie? Vediamo cosa ha da dire Shonda Rhimes.

La Regina Carlotta, Shonda Rhimes sulla possibilità di una nuova stagione dello spin-off: 'Non escludo nulla'

La Regina Carlotta: Una Storia di Bridgerton ha finalmente fatto il suo arrivo alla corte di Netflix, e pur essendo indicata come una miniserie auto-conclusiva, si parla già di un possibile seguito per il prequel spin-off. Ecco, allora, che interviene la produttrice Shonda Rhimes per chiarire la questione.

Vedremo o non vedremo come continua la storia nel passato della Regina Carlotta e dei suoi coetanei dopo gli eventi di La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton?

"Ci sono state domande, ma non ne sto ancora discutendo" è la risposta di Shonda Rhimes, ideatrice e produttrice dell'universo di Bridgerton targato Netflix "Potrei vivere per sempre con Charlotte e George, ma abbiamo raccontato una storia molto precisa, con un finale definito che credo sia la perfetta chiusura di questo complicato e imperfetto amore".

La Regina Carlotta: Una Storia di Bridgerton, la recensione: Grande festa alla corte d'Inghilterra

"Ma non escludo nulla, perché non si può mai sapere" conclude poi, parlando sempre con Deadline, e lasciando aperto un piccolo spiraglio per chi ha amato la storia della sovrana interpretata da adolescente da India Amarteifio, e in versione adulta da Golda Rosheuvel.

Composta da sei episodi, la serie prequel di Bridgerton va sotto la dicitura "limited series", e non erano stati pianificati ulteriori episodi. Il finale, tuttavia, lascia abbastanza spazio per un possibile seguito, per cui... Perché no? Come dice la stessa Rhimes, non si può mai sapere.

E voi, concordate?