La ragazza della palude: il nuovo trailer del film con Daisy Edgar Jones

Il 13 ottobre arriverà nei cinema il film La ragazza della palude e un nuovo trailer regala delle scene inedite del film con Daisy Edgar Jones.

La ragazza della palude arriverà nei cinema a partire dal 13 ottobre e online è stato condiviso un nuovo trailer dell'atteso film con star Daisy Edgar Jones.
Nel video si vede infatti quello che accade a una giovane protagonista che ha sempre vissuto un po' da outsider e si ritrova a essere accusata di omicidio, situazione che potrebbe portare alla condanna a morte.

Il film La ragazza della palude (Where the Crawdads Sing) è tratto dal romanzo best-seller di Delia Owens. Il progetto racconta la storia di Kya, una bambina abbandonata che è cresciuta fino all'età adulta nelle pericolose paludi della Carolina del Nord. Per anni, le voci sulla "ragazza della palude" hanno perseguitato Barkley Cove, isolando la forte e selvaggia Kya dalla sua comunità. Attratta da due giovani della città, Kya si apre a un mondo nuovo e sorprendente; ma quando uno di loro viene trovato morto, è immediatamente indicata come la principale sospettata. Man mano che il caso si sviluppa, il verdetto su ciò che è realmente accaduto diventa sempre meno chiaro, minacciando di rivelare i molti segreti che si nascondono all'interno della palude.

Nel cast, oltre alla protagonista Daisy Edgar-Jones, ci sono anche Taylor John Smith, Harris Dickinson, Michael Hyatt, Sterling Macer, Jr. e David Strathairn.

La regia è di Olivia Newman, mentre la sceneggiatura è firmata da Lucy Alibar.
Nella colonna sonora del progetto prodotto da Reese Witherspoon con la sua Hello Sunshine ci sarà anche il brano originale Carolina di Taylor Swift.

La Ragazza Della Palude
Locandina di La ragazza della palude