La Promessa anticipazioni 8 Agosto: Jimena vuole sedurre Manuel, Lope saluta tutti

Domani alle 15:40 circa torna La Promessa, la soap spagnola che Canale 5 trasmette dal lunedì alla domenica nel daytime del pomeriggio: di seguito le anteprime della trama.

Andreas Muñoz è Jeronimo ne La Promessa

Il prossimo episodio de La Promessa andrà in onda su Canale 5 giovedì 8 agosto alle 15:50. Ecco un'anteprima delle anticipazioni della puntata: Mercedes si precipita alla tenuta. La soap è ambientata a Cordova nel 1913. La protagonista è Jana Expósito arrivata alla tenuta con l'intenzione di vendicare sua madre e scoprire la verità che si nasconde dietro il rapimento di suo fratello minore. La serie è disponibile in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni de La Promessa dell'8 agosto: Curro scopre Martina che esce di nascosto

In vista della partenza di Lope per Madrid, Pelayo chiede il permesso a Catalina di chiamare il suo valletto, Jeronimo. Quando quest'ultimo arriva alla tenuta sotto mentite spoglie chiede informazioni a Pelayo riguardo alla servitù che sta per conoscere e sulle persone da cui dovrà stare in guardia.

Jimena, sospettosa per l'assenza del marito dei giorni precedenti, cerca di sedurlo per riavvicinarsi a lui, ma Manuel le dice che non può darle ciò che vuole. Cruz è sospettosa per via dell'interesse improvviso di Curro per la gestione della tenuta e Petra va da Don Romulo nella speranza di saperne di più.

Lope
Lope sta per lasciare la tenuta

Pelayo presenta Jeronimo a Catalina come il suo valletto personale. Lope saluta i suoi amici prima di partire e raccoglie le attestazioni di stima di tutti. Curro sorprende Martina che esce dalla tenuta nel cuore della notte. Abel va da Romulo per visitarlo, ma il maggiordomo si rifiuta e dice di non aver bisogno di alcun controllo. Feliciano confessa a Teresa di voler andare a parlare con la Guardia Civile.

Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Per volere di Margherita, Abel visita Martina.