Il prossimo episodio de La Promessa andrà in onda su Canale 5 sabato 3 agosto alle 15:20. Ecco un'anteprima delle anticipazioni della puntata: la lettera ricevuta da Simona la sconvolge. La soap è ambientata a Cordova nel 1913. La protagonista è Jana Expósito arrivata alla tenuta con l'intenzione di vendicare sua madre e scoprire la verità che si nasconde dietro il rapimento di suo fratello minore. La serie è disponibile in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Anticipazioni de La Promessa del 3 agosto: Ramona è scomparsa di nuovo
Catalina consegna a Simona e a Lope la loro paga per la produzione della marmellata nonostante la somma fosse stata rubata da Cruz per organizzare il ballo in maschera. Pelayo ha insistito affinché saldasse il debito, anticipando il denaro di tasca propria per evitare che la ragazza facesse una pessima figura con la servitù.
Jimena è furiosa con Manuel perché dopo il ballo in maschera è sparito e al suo rientro non ha dormito nella loro camera. La donna è convinta che suo marito sia andato via con la misteriosa ragazza con cui aveva ballato per tutta la sera. Maria scopre che Jana, in realtà, non era andata a Cordova per soccorrere i feriti, ma quando le chiede spiegazioni, la sua amica si rifiuta di parlare. La ragazza, infatti è scappata con Manuel su una spiaggia dove i due si sono dichiarati il loro amore.
Simona riceve una lettera di suo figlio Antonio che dice di accettare il suo invito e che presto giungerà a la Promessa. La cameriera è sconvolta, perché l'invito non è partito da lei. Feliciano racconta a Teresa quello che è successo con suo padre e lei arriva alla conclusione che la morte dell'uomo sia stata solo un incidente. Jana e Curro scoprono che Ramona è partita e ha lasciato loro una lettera.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Jana confessa il suo amore a Manuel