La Promessa, anticipazioni 25 aprile: Vera tiene testa a sua madre e difende l'indipendenza conquistata

La puntata de La Promessa di venerdì 25 aprile 2025 sarà ricca di novità, a partire da Vera che difende con tutte le forze la propria indipendenza conquistata con fatica.

Vera de La Promessa

La puntata de La Promessa di venerdì 25 aprile andrà in onda alle 19.40 su Rete 4. Ecco un'anteprima delle anticipazioni: Vera affronta sua madre difendendo l'indipendenza conquistata. Catalina rivela a suo padre e Cruz che Pelayo è tornato alla tenuta perché i due hanno intenzione di riprendere la propria relazione. Teresa chiede a Don Romulo un posto di lavoro per lei e per suo marito. La soap è disponibile anche in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Riassunto della puntata precedente

Nella scorsa puntata de La Promessa, Cruz è intenzionata a lasciare Alonso. Il marchese chiede spiegazioni, ma la moglie non dice nulla. Salvador confessa a Maria di aver ricevuto una proposta di lavoro molto importante come primo valletto di un'altra famiglia. Se accetterà, dovrà lasciare La Promessa e questo potrebbe complicare la situazione.

La Promessa, anticipazioni 24 aprile: Cruz si allontana da Alonso, Salvador riceve una proposta di lavoro La Promessa, anticipazioni 24 aprile: Cruz si allontana da Alonso, Salvador riceve una proposta di lavoro

Petra accoglie Teresa con enorme delusione, scoprendo che la ragazza si è sposata senza dire nulla a nessuno. Martina, intanto, torna dalla merenda e dice di essersi divertita. Manuel e Don Romulo si occupano di Pia. Catalina arriva alla tenuta con Pelayo e questo manda Don Alonso su tutte le furie.

Anticipazioni de La Promessa: Catalina rivela al padre e a Cruz che Pelayo è tornato

La duchessa De Carril torna alla tenuta e vuole chiarire tutto ciò che è in sospeso con sua figlia. Vera, però, affronta con decisione la madre Amalia dicendole che ormai ha scelto di vivere a La Promessa come cameriera.

Catalina
Catalina

Catalina, intanto, rivela a suo padre e a Cruz che Pelayo è tornato alla tenuta perché vogliono ricominciare la loro relazione. La marchesa si oppone e anche Alonso è molto arrabbiato. Martina confessa a Margarita di aver smarrito un prezioso orecchino.