La Promessa, anticipazioni 24 maggio: Cruz è terrorizzata, Martina riceve un regalo poco gradito

Ecco le anticipazioni della soap spagnola per la puntata in onda domani alle 16:25 circa su Canale 5.

Martina bacia Curro

Domani venerdì 24 maggio torna su Canale 5 la soap spagnola La Promessa, con una nuova puntata in onda come sempre alle 16:25. Le anticipazioni dell'episodio ci rivelano che il matrimonio di Martina sta creando scompiglio. La protagonista Jana Expósito vuole vendicare sua madre e scoprire la verità dietro al rapimento di suo fratello minore avvenuto molti anni prima. La serie è disponibile in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Nell'episodio del 23 maggio, Feliciano, il fratello di Petra, vorrebbe fermarsi alla tenuta per qualche giorno e magari trovare un lavoro. Petra chiede a Romulo se possono ospitarlo. Abel sminuisce le cure di Jana davanti a Manuel e a Jimena mentre quest'ultima ne ribadisce l'utilità. Cruz dice a Margarita che alla fine Martina obbedirà al loro volere e sposerà Antonio, il figlio del duca. Curro è arrabbiato con Martina per il bacio con il duca e le dice che non si fida più di lei. Jana affronta Abel per il suo comportamento davanti a Manuel e a Jimena.

La Promessa Cruz
Cruz è contraria al matrimonio di Martina

Anticipazioni del 24 maggio: Il consiglio interessato di Cruz

Martina è stata promessa sposa a Antonio, il futuro duca de Carvajal y Cifuente. Cruz, le dice che non deve sposare per forza il ragazzo che i suoi genitori le vogliono imporre. Mentre le due donne discutono, alla tenuta arriva uno splendido mazzo di fiori per Martina da parte di Antonio.

Antonio De Carvajal Y Cifuentes
Antonio, futuro sposo di Martina

Martina, nonostante la bellezza dell'omaggio, non ne è per niente contenta e non gradisce il biglietto scritto da Antonio. Margarita e Fernando vedono nel matrimonio di Martina con Antonio la fine dei loro problemi economici e la possibilità di essere accolti dalla nobiltà madrilena. Cruz invece è terrorizzata dall'ipotesi che Margarita diventi ricca e che possa addirittura frequentare la corte del re.