La Promessa anticipazioni 20 agosto: Catalina abbandonata sull’altare da Pelayo

Ecco cosa accadrà nella puntata di domani della soap spagnola. La giornata delle nozze di Catalina si trasforma in un incubo: Pelayo la abbandona sull'altare spiegando di non sentirsi pronto a riconoscere un figlio non suo.

Pelayo esce di scena

La Promessa andrà in onda domani su Rete 4 alle 19:40. La celebre soap spagnola, visibile anche in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity, è ambientata nei pressi di Cordova e racconta le vicende che si intrecciano all'interno del palazzo dei marchesi di Luján. Scopriamo insieme un'anteprima delle anticipazioni della puntata: Pia tenta un riavvicinamento ma Ricardo non le concede il perdono.

Riassunto dell'episodio precedente della soap spagnola:

Cruz accetterà di riassumere Maria solo se Jana romperà definitivamente ogni legame con i membri della servitù. L'ex cameriera è costretta ad accettare il compromesso per salvare il posto della sua amica, ma la marchesa non si accontenta: pretende che nessuno venga a conoscenza dell'accordo e che Jana mantenga un atteggiamento freddo e distaccato. La giovane arriva perfino a ferire i suoi ex colleghi pur di mantenere il segreto.

Nel frattempo, l'Expósito prosegue le lezioni di buone maniere con la signora Ros, che, vedendo i progressi della sua allieva, non vuole che si rilassi e la mette continuamente in guardia contro le macchinazioni di Cruz. Curro, invece, trova il coraggio di confessare a Martina tutta la verità: è il figlio illegittimo di Alonso e Jana è sua sorella, ritrovata dopo anni di separazione.

Carmen Asecas Catalina 3
La Marchesina Catalina

Anticipazioni de La Promessa: Maria Fernandez si dedica ai bisognosi del rifugio con Padre Samuel

Pia prova a riavvicinarsi a Ricardo, ma lui resta irremovibile e rifiuta di perdonarla: l'aver inscenato la propria morte senza dirgli nulla è, per lui, un gesto troppo grave per poter essere superato. Intanto, Maria Fernandez, che negli ultimi giorni ha cambiato opinione sul parroco, sceglie di impegnarsi attivamente al fianco di Padre Samuel, offrendo il suo aiuto ai bisognosi del rifugio con spirito di dedizione e grande generosità.

È finalmente arrivato il giorno delle nozze di Catalina: tutti sono pieni di aspettative e emozionati, ma la felicità si trasforma presto in delusione. Pelayo, infatti, abbandona Catalina sull'altare, lasciandole una lettera in cui spiega di non sentirsi pronto a riconoscere un figlio che non è suo e che la marchesina ha concepito con Adriano. Pelayo va via spezzando il cuore della sposa e lasciando tutti senza parole.

Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Le donne in cucina si concedono un momento di pausa.