La Promessa anticipazioni 2 luglio: Teresa confessa a Maria la crisi con Salvador, c’entra Marcelo?

Ecco cosa accadrà nella puntata della soap opera spagnola in onda domani su Rete 4: Teresa si apre con Maria confessando la sua infelicità e i dubbi sul rapporto con Salvador.

Teresa Villamil  interpretata da Andrea del Río

La Promessa torna domani su Rete 4 intorno alle 19:40. La popolare soap spagnola, ambientata a Cordova, è visibile anche in live streaming e on demand su Mediaset Infinity. Scopriamo insieme un'anteprima delle anticipazioni della puntata: Don Lorenzo comincia a sospettare delle vere intenzioni della duchessa de Carril.

Riassunto dell'episodio precedente

Sono passati alcuni giorni da quando Don Rómulo si è presentato spontaneamente alle guardie, accusandosi della morte di Gregorio e permettendo così a Manuel di uscire di prigione. La salute del maggiordomo peggiora rapidamente a causa delle dure condizioni e delle vessazioni subite durante la detenzione. Durante una visita di Pia, Don Rómulo confessa di essere davvero lui l'autore dell'omicidio di Gregorio.

Nel frattempo, Ayala si accorge della scomparsa di Margarita e chiede spiegazioni. Don Lorenzo è l'ultimo ad averla vista, almeno secondo quanto sostiene, e il conte lo affronta per avere notizie precise. Martina, sorpresa dal comportamento della madre, parla con Cruz. La marchesa rivela di aver ricevuto una lettera da Margarita, che, per evitare le manipolazioni del conte, ha deciso di lasciare definitivamente la tenuta, affidando Martina a Cruz.

Santos La Promessa
Santos

Anticipazioni de La Promessa: Santos chiede aiuto a Cruz per avere notizie su sua madre

Maria confida a Teresa che il suo rapporto con Salvador non va più bene e che non è più felice. La cameriera ammette di aver pensato di doverlo lasciare. Teresa sembra aver preso una decisione, anche grazie al fatto di aver iniziato a instaurare un buon rapporto con Marcelo.

Durante il suo ultimo viaggio, Santos non ha scoperto nulla sulla madre, ma ha capito che suo padre, Don Ricardo, gli ha mentito. Il ragazzo si confida con Petra, che lo incoraggia a chiedere aiuto alla marchesa. Cruz, grazie alla sua rete di amicizie, potrebbe infatti scoprire cosa è realmente accaduto alla madre di Santos.

La duchessa de Carril torna alla tenuta per parlare con sua figlia Vera, ma questa volta Don Lorenzo, ignorando il legame tra le due donne, si mostra sempre più curioso. È convinto che la duchessa non sia interessata solo agli aspetti culinari de La Promessa, ma stia cercando qualcos'altro.

Curro è molto infastidito e arrabbiato con Julia, che ha rivelato il suo segreto a Martina. La ragazza è rimasta sconvolta nell'apprendere che Curro e Jana sono fratello e sorella, e delusa perché lui non le aveva mai raccontato questa parte importante della sua vita.

Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Manuel visita Don Romulo in prigione