La Promessa anticipazioni 12 agosto: Manuel fa una proposta a Jimena, Romulo peggiora e deve fermarsi

Nuove anticipazioni della soap spagnola che torna domani alle 15:10 circa: la serie va in onda dal lunedì alla domenica nel daytime del pomeriggio di Canale 5.

Carlos Suárez nei panni di Valentin

Nuovo appuntamento per i fan de La Promessa che torna domani, lunedì 12 agosto su Canale 5, in onda alle 15:10 circa. In questa puntata Manuel vuole un patrimonio di facciata. La serie, ambientata nel 1913 a Cordoba, è incentrata sul personaggio di Jana Expósito, decisa a vendicare sua madre e a scoprire chi ha rapito suo fratello minore molti anni prima. La soap è disponibile in live streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni de La Promessa del 12 agosto: Curro fa un regalo a Martina

Margarita suggerisce a Manuel un matrimonio di facciata, che nel privato liberi i coniugi. Alonso scopre da Pia che Romulo è gravemente malato e lo obbliga a una settimana di riposo, pena il licenziamento in tronco. Curro, entusiasta, racconta a Jana del viaggio con Alonso. Mauro sostituisce Romulo e resta valletto personale di Manuel.

Valentin dice a Simona che il figlio ha perso la moglie in passato, poi aggiunge di essersi lasciato il peggio alle spalle e che ora ha una nuova relazione. Cruz insiste con Abel per il suo malore, il medico lo attribuisce alla pressione alta per una lite con suo figlio.

La Promessa Manuel 1
Manuel fa una proposta a Jimena

Curro offre a Martina un omaggio in argento ma senza esito. Valentin fa il filo a Maria che si diverte. Feliciano si apre con Salvador e i due fraternizzano. Pelayo rassicura Alonso e Lorenzo sull'ingresso dell'ospite inglese, ma il marchese teme ricadute in caso di un eventuale conflitto. Manuel accetta la proposta di Margarita.

Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Valentin, il migliore amico di Antonio, arriva alla Promessa.