La storia alla base della trilogia dedicata a La notte del giudizio potrebbe presto arrivare sul piccolo schermo. James DeMonaco ha infatti rivelato che sta lavorando a una potenziale serie tv: "Sarà come una serie antologica, ma più intrecciata. Si sono presentati chiedendo se fossi interessato a uno show televisivo, la mia idea è di avere sei o sette storie e le alterneremmo, usando flashback".
Leggi anche: Terrore nel buio e gli altri: 10 horror a luci spente
Il filmmaker pensa che si potrebbero realizzare dieci episodi destinati a una tv via cavo, in modo da esplorare ancora di più quello che accade ad alcune persone che ogni anno partecipano alla notte in cui è possibile compiere ogni crimine senza essere puniti. A differenza dei lungometraggi, tuttavia, i protagonisti potrebbero essere cattivi: "Una cosa che non si può fare davvero nei film è, che a causa degli spazi e del tempo, non ci si addentra nelle sfumature e nella complessità che animerebbero chi compie un atto terribile in questa notte".
DeMonaco sta quindi pensando di mostrare i crimini compiuti di notte e poi ritornare nel passato, svelando come le persone sono arrivate in quella situazione. Attualmente le trattative sono in corso per stringere un accordo che porti la serie sugli schermi.