La macchinazione: anteprime gratuite in tutta Italia!

Movieplayer vi invita all'anteprima del film La Macchinazione di David Grieco con Massimo Ranieri e Libero de Rienzo, in uscita nelle sale il 24 marzo distribuito da Microcinema.

Massimo Ranieri interpreta Pier Paolo Pasolini nel nuovo film di David Grieco, La macchinazione, che racconta gli ultimi giorni di vita del regista e intellettuale, all'epoca impegnato con il montaggio del suo ultimo film Salò o le 120 giornate di Sodoma e nella stesura di Petrolio un atto di accusa contro il potere politico ed economico dell'epoca.
In questo contesto si sviluppa anche la relazione che Pasolini ha con Pino Pelosi (Alessandro Sardelli), un giovane sottoproletario romano che ha legami con il mondo criminale della capitale. Una notte, alcuni amici di Pelosi rubano il negativo di "Salò" e chiedono un riscatto esorbitante. Il loro vero obiettivo non sono i soldi, ma uccidere Pasolini.

Nel cast del film, per il quale oggi vi invitiamo alle anteprime gratuite, figurano anche Libero De Rienzo, Roberto Citran, Milena Vukotic.

Per prenotare gli inviti validi per due persone, basta andare a QUESTO LINK e inserire i propri dati, scegliere la città in cui si vuole assistere all'anteprima e inserire il codice partner riservato ai lettori di Movieplayer.it, che è MM36PP

Riceverete una mail di conferma da stampare e consegnare la sera dell'anteprima. L'ingresso in sala è consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

images/2016/03/10/nuovagrafica_movieplayer_160309_vc.jpg

Di seguito le date dell'anteprima:

Martedì 15 marzo:

Bologna, Cinema Rialto, ore 21.00

Milano, Cinema Anteo, ore 21.00

Genova, Cinema Corallo, ore 21.15

Firenze, Cinema Fulgor, ore 20.30

Padova, Cinema Astra, ore 21.00

Roma, Cinema Quattro Fontane, ore 21.00

Mercoledì 16 marzo:

Napoli, Cinema Modernissimo, ore 21.00

Palermo, Cinema Rouge et Noir, ore 20.30

Catania, Cinema Alfieri, ore 20.30

Venerdì 18 marzo:

Torino, Cinema Fratelli Marx, ore 20.00