La guerra del Tiburtino III: biglietti omaggio per vedere il film in sala a Catania e Palermo

Ecco come ottenere dei biglietti omaggio per le proiezioni della commedia fantascientifica La guerra del Tiburtino III nelle città di Catania e Palermo.

La guerra del Tiburtino III: biglietti omaggio per vedere il film in sala a Catania e Palermo

Cosa accadrebbe se gli alieni invadessero Roma Sud? Prova a immaginarlo Luna Gualano nell'esilarante commedia sci-fi La guerra del Tiburtino III, prodotta dai Manetti Bros. con Piergiorgio Bellocchio e il compianto Carlo Macchitella. Il film è in sala dal 2 novembre distribuito da Fandango.

Alcuni fortunati spettatori potranno assistere gratuitamente alle proiezioni valide per gli spettacoli dei giorni compresi tra giovedì 9 novembre e mercoledì 15 novembre
nelle città di Catania e Palermo grazie ai biglietti omaggio messi a disposizione secondo le seguenti modalità.

Biglietti omaggio: come richiederli

Di seguito le città e le sale interessate della promozione.

CATANIA

CINEMA PLANET

PALERMO

CINEMA PLANET

Per richiedere i biglietti omaggio sarà necessario scrivere una mail a info@blublunetwork.com.

La Guerra del Tiburtino III, Luna Gualano: "Che bello raccontare le sfumature pop della periferia"

La sinossi di La guerra del Tiburtino III

Come rivela la nostra recensione di La guerra del Tiburtino III, nell'estrema periferia romana un piccolo meteorite cade dal cielo e viene raccolto da Leonardo De Sanctis, il padre di Pinna, un piccolo spacciatore del posto. Nei giorni successivi, quasi tutti gli abitanti del quartiere iniziano a comportarsi in modo strano, alzando delle vere e proprie barricate attorno al loro territorio. Pinna decide di indagare sul fenomeno insieme ai suoi amici e a Lavina Conte, famosa fashion blogger rimasta intrappolata suo malgrado nel quartiere. Gli alieni, partendo dal Tiburtino III, sono intenzionati a conquistare il mondo. A Pinna e al suo improbabile gruppo, il compito di salvarlo.

Nel cast della commedia fantascientifica di Luna Gualano troviamo alcuni volti noti come Paolo Calabresi, Biascica in Boris, Paola Minaccioni, Antonio Bannò, Carolina Crescentini, Pier Giorgio Bellocchio e Francesco Pannofino.