La guerra dei mondi: il trailer della nuova miniserie firmata BBC

BBC One ha svelato il primo trailer de La guerra dei mondi, la miniserie in arrivo in autunno tratta dall'opera di H.G. Wells.

BBC One ha pubblicato il primo trailer de La guerra dei mondi, nuova miniserie in 3 puntate che sarà trasmessa sull'emittente britannica durante il prossimo autunno. Primo adattamento del celebre romanzo di H.G. Wells ambientato nell'Inghilterra edoardiana, La guerra dei mondi vedrà Eleanor Tomlinson e Rafe Spall, protagonisti assoluti fin dal trailer, nei panni di una coppia anticonformista che cerca di resistere alle imposizioni della società, ma il loro impegno viene interrotto quando un'invasione aliena li vede costretti a combattere per sopravvivere.

Girata a Liverpool, La guerra dei mondi è stata adattata da Peter Harness e diretta da Craig Viveiros. Prodotta da Betsan Morris Evans, la miniserie vede nel cast, oltre ai già citati Tomlinson e Spall, anche Rupert Graves, che interpreta Frederick, il fratello maggiore del protagonista George, e Robert Carlyle nei panni di Ogilvy, astronomo e scienziato.