La furia dei Titani: ecco a voi Ares

Nel blockbuster mitologico a interpretare il dio della guerra troviamo il talentuoso venezuelano Edgar Ramirez. Ecco a voi un poster dedicato al personaggio.

La Warner Bros. ha diffuso un suggestivo character poster de La furia dei Titani dedicato al tempestoso Ares, dio della guerra. A interpretare il personaggio, new entry nel franchise 'titanico', è il bravissimo Édgar Ramírez, attore venezuelano che si è fatto notare nel biopic Carlos di Olivier Assayas. La furia dei Titani si apre dieci anni dopo la fine di Scontro tra Titani 3D e la sconfitta del Kraken. Perseus cerca di trascorrere una vita più tranquilla facendo il pescatore e allevando da solo il figlioletto Helius. Nel frattempo, però, scoppia una lotta per il potere tra Dei e Titani: indeboliti dalla mancanza di devozione dell'umanità, gli Dei stanno perdendo il controllo dei Titani prigionieri e del loro feroce capo Crono. Perseus non può far finta di nulla quando Ade ed Ares, il devoto figlio di Zeus, stringono un accordo con Crono per catturare Zeus. Toccherà a Perseus raggiungere l'oltretomba per salvare Zeus e il genere umano.

Nel cast del film troviamo Sam Worthington, Rosamund Pike, Bill Nighy, Danny Huston, Ralph Fiennes e Liam Neeson. La furia dei Titani arriverà nei cinema il 30 marzo distribuito da Warner Bros.

ares
ares