In largo anticipo sugli upfront, di cui saranno diffuse notizie a maggio, il network CW ha già rivelato quali serie televisive attualmente in onda proseguiranno la prossima stagione.
Sono confermati innanzitutto Smallville e Supernatural, che si avviano rispettivamente verso la nona e quinta stagione, ma anche serial più recenti come Gossip Girl, interpretato dalla bionda Blake Lively (nella foto) One Tree Hill e 90210, con le quali il network vuole imporsi come riferimento per un target femminile di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Allo stesso tempo la CW ha confermato una nuova edizione di America's Next Top Model, il talent-show condotto da Tyra Banks che vede aspiranti modelle competere davanti alle telecamere per aggiudicarsi premi prestigiosi, tra cui un contratto con l'agenzia Elite e un servizio fotografico sul magazine Seventeen.
La CW conferma alcune serie per la prossima stagione
In largo anticipo sugli upfront, il network CW ha già rivelato quali saranno le serie che saranno confermate per la prossima stagione televisiva: Gossip Girl, One Tree Hill, 90210, Supernatural, Smallville e lo show America's Next Top Model, condotto da Tyra Banks.