Rio, interpretato da Miguel Herrán, è uno dei protagonisti della serie Netflix La casa di carta: l'attore ha recentemente postato delle foto hot mozzafiato sul suo profilo Instagram che hanno letteralmente mandato in tilt i fan.
Herrán ha svelato che per esigenze di copione, Alex Pina, il creatore della serie, gli ha chiesto di perdere più di dodici kg, di conseguenza il celebre attore spagnolo sta documentando il processo e i risultati dei suoi allenamenti tramite le sue Instagram stories.
Circa un mese fa Alvaro Morte, l'attore che interpreta il Professore anche nella quinta stagione della serie, ha condiviso una foto scattata sul set della nuova stagione, rendendo pubblico, in questo modo, l'inizio delle riprese degli ultimi episodi che arriveranno nei prossimi mesi su Netflix.
Il viaggio del Professore e della sua banda sta volgendo al termine e, considerando che le riprese de La casa di carta 5 sono ormai iniziate da più di un mese si avvicina sempre più il momento in cui il pubblico dovrà dire addio ai tanto amati personaggi della serie.