La Casa di Carta Parte 5: il teaser trailer del Volume 2 e la data di uscita su Netflix

Il teaser trailer del Volume 2 de La Casa di Carta Parte 5 è stato appena rilasciato da Netflix per ricordare ai fan che la data di uscita degli ultimi episodi della serie è ormai prossima.

Oggi, Mercoledì 13 ottobre 2021, Netflix ha rilasciato le prime immagini e il teaser trailer del Volume 2 de La Casa di Carta Parte 5, che ha già una data di uscita: 3 dicembre 2021.

"Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti e non permetterò che cada nessun altro per questa rapina", assicura Álvaro Morte nei panni del Professore nel teaser. Tokyo, interpretata da Úrsula Corberó, è morta e il nemico, ferito ma più pericoloso che mai, è ancora all'interno della Banca di Spagna.

Netflix non ha ancora pubblicato un video esteso dedicato al secondo volume de La casa di carta parte 5, tuttavia, durante l'evento TUDUM ha condiviso una clip esclusiva della nuova stagione della serie. Durante l'evento di Netflix, lo streamer ha rilasciato un filmato che si concentra sui restanti membri della squadra, intenti a cercare di fuggire dalla banca.

Palermo, Lisbona, Denver, Manila, Rio e Stoccolma discutono su cosa dovrebbero fare con le 90 tonnellate d'oro che hanno fuso. Lo lasceranno alle loro spalle al fine di salvarsi la vita? Mentre restiamo in attesa di poter vedere il trailer esteso de La casa di carta parte 5 volume 2 ricordiamo ai fan che gli episodi finali debutteranno su Netflix il 3 dicembre di quest'anno.