La banda dei supereroi: primo ciak il 19 febbraio

La produzione Real Dreams Entertainment sarà girata tra Roma, Catania e Milano.

Arrivano gli Avengers made in Italy. Davidekyo, Marco Merrino, Marco Mazzaglia, Daniele Doesnt Matter, Pio 3D, saranno i gli interpreti de La banda dei supereroi, il nuovo film prodotto dalla Real Dreams Entertainment. Una commedia brillante, che sarà girata dal 19 febbraio al 8 marzo tra Catania, Roma e Milano, il cui vero protagonista sarà l'amore per il cinema.
La storia, infatti, si sviluppa attorno al personaggio di Davide, che ottenuta la possibilità di girare il suo primo film, supera il budget prestabilito incontrando così, il malcontento della produzione che gli blocca il set e lo minaccia di denunciarlo, qualora non rispettasse i tempi di consegna. Nella disperazione, Davide deciderà, insieme a suoi due migliori amici, di mettere su una banda con l'intento di derubare dei ladri, al fine di ottenere la cifra necessaria al completamento delle riprese.

Un genere diverso da quello finora proposto dalla Real Dreams, che in questo nuovo lavoro, promuove, in una visione neoralistica, una favola magica che con tanta umiltà, strizza l'occhio a quel grande capolavoro che fu di Monicelli. Nella colonna sonora, affidata ad Andrea Bellucci, sarà presente un brano del noto Deejay Dj Marriucch.