La bambola assassina: Don Mancini conferma la serie tv horror dedicata a Chucky!

Il terribile bambolotto killer compie 30 anni e approda sul piccolo schermo per otto terrificanti episodi.

Il terrificante Chucky, perfido bambolotto lentigginoso, sta per fare ritorno, ma stavolta approderà sul piccolo schermo. Don Mancini, creatore della saga horror di culto Child's play, che ha dato vita a numerose pellicole, ha confermato su Twitter l'avvio della lavorazione dello show dedicato alla celebre bambola assassina.

Quest'anno si festeggia il 30esimo compleanno dell'arrivo di Chucky sul grande schermo e l'idea è quella di celebrare l'orrido bambolotto adeguatamente con una serie tv nuova di zecca e con nuove pellicole in arrivo. Lo show in otto puntate sarà prodotto da Don Mancini con David Kirschner e si riallaccerà all'ultimo capitolo, Il culto di Chucky, nel quale Nica (Fiona Dourif), posseduta da Chucky, scappa verso il tramonto con Tiffany (Jennifer Tilly). L'unica promessa che ha fatto Mancini ai suoi fan è che "sarà cupo, più cupo che mai. Sarà davvero inquietante".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!