La Ballata di Buster Scruggs, Zoe Kazan risponde a un fan che ha odiato la sua interpretazione

La Ballata di Busters Scruggs, il film diretto dai fratelli Coen disponibile su Netflix, è stato al centro di una dura critica che ha obbligato Zoe Kazan a dare una lezione online a un fan.

La ballata di Buster Scruggs, il nuovo film diretto dai fratelli Coen, ha tra i suoi protagonisti l'attrice Zoe Kazan che ha deciso di rispondere a un commento negativo ricevuto online via Twitter obbligando un suo fan a riflettere sulle conseguenze dei messaggi inviati senza pensare sui social media.
Il giovane Sam Brodsky aveva infatti scritto: "Il film è grandioso, forse uno dei miei preferiti dei fratelli Coen. Ma avrei fatto a meno della storia ambientata in Oregon e Zoe Kazan era frustrante da vedere. Tom Waits è il mio eroe".

L'attrice ha quindi replicato: "Un chiaro esempio di quando non taggare un artista in un tuo tweet in cui parli del loro lavoro... Voglio dire, non sono un ristorante, questo non è yelp, non ho bisogno di sapere che il vostro pasto per voi era troppo salato".

Sam ha quindi voluto replicare: "Chiedo scusa a tutti per questo tweet. Non pensavo che Zoe (o qualcun altro) avrebbe mai visto quel commento. L'ho semplicemente taggata per far sapere agli altri di chi stavo parlando. È stato stupido e non sapevo cosa stavo facendo. Sono davvero dispiaciuto, Zoe Kazan non capisco come funziona twitter!".

L'attrice, dopo le scuse, ha quindi chiuso la questione dichiarando: "Okay, penso che tutti abbiamo appreso una lezione sull'educazione, sto cancellando il tweet. Ricapitolando: proviamo a non dire cose online che sarebbero considerate maleducate e non socialmente accettabili se le dicessimo di persona? Mi sembra siano le basi...".

Il western, che era stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, è suddiviso in sei parti e porta sugli schermi una serie di racconti sulla frontiera americana narrati dalle voci uniche e inimitabili di Joel ed Ethan Coen. Ogni capitolo racconta una storia diversa sul West americano.
Tra i protagonisti del lungometraggio ci sono anche James Franco e Tim Blake Nelson.