L'innocenza di Clara al cinema dal 13 dicembre

Al cinema l'opera seconda di Toni d'Angelo, un noir ambientato nelle cave di marmo di Carrara con Chiara Conti e Luca Lionello.

L'innocenza di Clara di Toni d'Angelo con Chiara Conti, Alberto Gimignani e Luca Lionello arriva in sala Giovedì 13 dicembre dopo i successi del Courmayeur Noir in Festival e del Festival di Montreal, dove era l'unica pellicola italiana in concorso. Il film è distribuito dall'Istituto Luce Cinecittà.

Ispirato ad una storia vera, L'innocenza di Clara è ambientato tra le cave di marmo di Carrara e i boschi della Lunigiana, dove si incontrano i destini di due uomini, Maurizio (Alberto Gimignani) e Giovanni (Luca Lionello), e dell'affascinante Clara (Chiara Conti). Quando la donna giunge nella sua nuova casa, nel borgo di pietra incastonato tra i marmi, scatena strani movimenti nella percezione, nell'esistenza e nel destino di tutta la comunità... Un noir, un triangolo "rosso" di sensualità ed emozioni, scandito dai tempi sospesi di una cittadina formale e perbene. Di seguito il trailer del film.